Search

Montesilvano, “Volley Festival”: torneo di pallavolo sulla riviera dal 6 al 9 luglio

La riviera di Montesilvano è pronta ad accendersi e a ospitare il primo Volley Festival.
L’appuntamento dedicato alla pallavolo e soprattutto ai più piccoli, si svolgerà infatti dal 6 al 9 luglio prossimo nel tratto compreso tra i Grandi Alberghi e viale Europa.

In quest’area, chiusa al traffico durante le ore serali, verranno allestiti ben 3 campi da pallavolo sulla strada.
Su questi ultimi si alterneranno circa un centinaio di bambini di età compresa tra gli 8 e i 15 anni, i quali daranno vita al primo torneo del suo genere sul tratto di riviera adriatica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ad annunciare l’organizzazione del torneo riservato ai bambini è stato il presidente della Pallavolo Montesilvano, Mauro Orsini.
Tra i principali fautori dell’appuntamento, il presidente Orsini ha anche svelato la preparazione di una seconda tappa del “Volley Festival”.

Nel prossimo mese di agosto, infatti, dopo l’evento dedicato ai più piccoli e previsto a inizio luglio, come appena descritto, verrà infatti organizzato un secondo torneo con squadre provenienti da tutto il territorio abruzzese.
A tal proposito il massimo dirigente della Pallavolo Montesilvano ha anche rivolto un appello a tutti i titolari degli stabilimenti che si trovano nei pressi dell’area che verrà allestita per il torneo dal 6 al 9 luglio, invitandoli a tenere aperti i propri esercizi anche durante le ore serali.

Il tutto, al fine di rendere ancora più viva e attrattiva l’intera zona.