Search

Nuovo volo Pescara-Palermo Volotea: in partenza collegamento con capoluogo Sicilia

Nuovo volo PescaraPalermo di Volotea: in partenza il nuovo collegamento con il capoluogo della Sicilia.
Da domani, sabato 6 aprile, verrà infatti ufficialmente inaugurata la nuova tratta tra l’Aeroporto d’Abruzzo e Palermo.

E, alla luce di ciò, diventerà doppio il collegamento con la Sicilia da Pescara (il volo Pescara-Catania è infatti già attivo, guarda dettagli su giorni e orari QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il volo Pescara-Palermo avrà 2 frequenze settimanali per un totale di oltre 17.300 posti (guarda giorni e orari dei voli QUI).
E sempre in tema di collegamenti tra Pescara e le isole, oltre alla Sicilia, a partire dalla fine del prossimo mese di maggio verrà attivato anche il volo Pescara-Cagliari (leggi i dettagli QUI).

Sui nuovi collegamenti in questione, ecco le parole di Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe:

“Con i nuovi collegamenti, accorciamo le distanze fra Abruzzo e le 2 principali isole italiane. Per la prossima stagione estiva, i passeggeri in partenza da Pescara potranno decidere di raggiungere – con voli comodi, veloci e sempre diretti – il capoluogo siciliano, con il suo territorio di indiscutibile bellezza, e Catania, punto di partenza ideale per visitare la parte orientale dell’isola e il suo straordinario patrimonio naturalistico. Non dimentichiamo, infine, che fra poco più di un mese, verrà inaugurata anche la nuova rotta per Cagliari, meta ideale per chi sogna una vacanza all’insegna del relax e del mare cristallino”.

Questo il commento del presidente Saga, Enrico Paolini:

“Siamo estremamente soddisfatti per il raddoppio dei voli con la Sicilia, perché riteniamo che la rotta di Palermo rappresenti non solo la possibilità per i turisti di visitare questa bellissima isola, ma anche e soprattutto una grande opportunità di incoming per la nostra regione. A tal proposito, puntiamo su una efficace strategia di marketing che possa far conoscere le bellezze naturalistiche della nostra terra, dalla montagna al mare, fruibili sia in estate che in inverno, portando così in Abruzzo sempre più turisti.”