Search

MasterChef, Fabrizio Ferri eliminato: ecco l’intervista al concorrente pescarese [VIDEO]

Fabrizio Ferri eliminato da MasterChef. L’avventura dell’aspirante cuoco pescarese nella cucina del talent show tv di Sky si è conclusa durante la puntata andata in onda giovedì 15 febbraio.
Fabrizio ha dovuto abbandonare il proprio grembiule al termine della seconda prova della puntata.

Nell’Invention Test con lo chef Giorgio Locatelli il concorrente abruzzese si è cimentato nella preparazione di una ricetta con una sogliola, e la preparazione del relativo piatto è risultata “fatale” per la sua prosecuzione nel programma televisivo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Fabrizio, abbandonando la cucina di MasterChef, non ha pertanto partecipato alla successiva prova in “esterna”, e ha dovuto rinunciare in maniera definitiva al sogno di diventare settimo MasterChef d’Italia.
Il suo percorso durante il programma può comunque definirsi soddisfacente, dato che è riuscito ad arrivare tra i primi 10 aspiranti MasterChef della settima edizione, e la sua partecipazione al talent show è stata costellata da numerosi “siparietti”, show personali e con i 4 giudici Antonino Cannavacciuolo (attualmente impegnato a Francavilla al Mare con le registrazioni di Cucine da Incubo, guarda foto e dettagli QUI), Bruno Barbieri, Antonia Klugmann e Joe Bastianich.

Il tutto, senza dimenticare come era andata la prima puntata, quella della selezione, nella quale ha preparato per i giudici “sagne e fagioli”, piatto tipico della tradizione abruzzese.
Subito dopo la sua eliminazione, Sky ha intervistato il concorrente, il quale ha ripercorso i momenti salienti della sua esperienza nella cucina di MasterChef.
Per guardare il video dell’intervista clicca su QUESTO LINK.


TAG