Search

Francesca Michielin a Pescara in concerto al teatro D’Annunzio, il prezzo dei biglietti

Francesca Michielin a Pescara in concerto.
La giovane cantautrice e polistrumentista di Bassano del Grappa si esibirà infatti nel capoluogo adriatico nella serata di giovedì 19 luglio, in occasione del 2640 Tour che è partito da Milano il 25 maggio.

La location scelta per l’esibizione musicale pescarese è quella del teatro D’Annunzio sul lungomare sud.
Per quanto concerne l’orario, il concerto, organizzato dall’Elite Agency Group, avrà inizio a partire dalle ore 21:15 del  19 luglio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quello che riguarda il prezzo dei biglietti per assistere alla serata musicale, ecco qui di seguito i dettagli relativi al costo del tagliando:

  • Poltronissima numerata 32 euro (diritti di prevendita inclusi);
  • Poltrona numerata 25 euro (diritti di prevendita inclusi);
  • Gradinata non numerata 20 euro (diritti di prevendita inclusi).

I biglietti sono disponibili in vendita sui circuiti Ticketone (cliccando su questo LINK), CiaoTickets (cliccando QUI) e TicketMaster (a questo LINK).

Quello che proporrà Francesca Michielin è uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.

Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio:

  • Maicol Morgotti (batteria e batteria elettronica);
  • Luca Marchi (basso, pianoforte e synth);
  • Eugenio Cattini (chitarra e synth).