Search

Nascondeva quasi mezzo chilo di droga nell’armadio a casa: scoperto e arrestato giovanissimo

Nascondeva quasi mezzo chilo di droga in casa: questa la scoperta fatta dalla polizia a Chieti e che ha portato all’arresto di un giovanissimo ieri, mercoledì 11 aprile.
A finire in manette, nell’operazione condotta dagli agenti della Squadra Mobile, S.S., 22enne teatino, il quale dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Tutto ha avuto inizio quando, in seguito ad alcune segnalazioni riguardanti una presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della villa comunale di Chieti, nel pomeriggio di ieri i poliziotti sono entrati in azione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alla vista degli agenti il 20enne, sorpreso dal loro arrivo, avrebbe tentato di allontanarsi e allo stesso tempo di disfarsi di un involucro contenente al suo interno 5 dosi di marijuana.
Alla luce di tale rinvenimento gli agenti hanno deciso di andare a fondo e di effettuare una perquisizione nel domicilio del giovanissimo.

I poliziotti si sono pertanto recati in nell’abitazione presa in affitto dal 22enne e, durante la perquisizione hanno effettivamente rinvenuto altra droga.
Più nello specifico, nascosti nel fondo di un armadio sono stati ritrovati altri 450 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, così come una somma di 435 euro in contanti, mentre il giovanissimo è stato arrestato.