Search

Renzi a Pescara, contestazione in corso all’Ipssar “De Cecco” [FOTO – VIDEO]

Matteo Renzi in visita a Pescara oggi, giovedì 19 ottobre.
L’ex premier si trova infatti nella città adriatica, e nel primissimo pomeriggio si è recato all’Ipssar nella zona di Porta Nuova.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

renzi ipssar de cecco

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oltre all’accoglienza ufficiale all’interno della scuola (dove attualmente è ospitato l’ex presidente del Consiglio), davanti al cortile esterno è attualmente in corso una manifestazione di protesta contro il leader del Partito Democratico.

Nei pressi del cancello dell’Istituto Professionale di Stato Servizi per l’ Enogastronomia e l’ Ospitalità Alberghiera “Filippo De Cecco”, in via dei Marsi, è attualmente in corso una protesta con diverse persone che hanno esposto anche degli striscioni.
Presenti anche le forze dell’ordine, ma la manifestazione di protesta al momento si sta svolgendo in maniera completamente pacifica e non si segnalano problemi di sorta

Ecco qui di seguito due video di quanto sta avvenendo nei pressi dell’istituto scolastico pescarese. Il primo si riferisce all’esposizione degli striscioni, il secondo all’uscita dell’auto a bordo della quale vi era Renzi, al termine della visita: