Search

Referendum, dalla Nave di Cascella la “proposta indecente” che sta facendo il giro del web [VIDEO]

Una “proposta indecente” in piena regola, immortalata in un video girato in centro a Pescara, che sta facendo il giro del web: questa la provocatoria “trovata” di Serena Rinaldi.
La “sexy star” ha infatti realizzato un breve filmato a pochi passi dalla Nave di Cascella, uno dei monumenti simbolo della città, per lanciare la propria personale campagna per il “No” al referendum del 4 dicembre prossimo.

Non si tratta però della prima volta che la Rinaldi fa parlare di sé nella città adriatica.
Qualche mese fa infatti, la giovane, in occasione dei festeggiamenti in piazza per la promozione del Pescara in Serie A, inizialmente indossando una maglietta celebrativa dell’evento, si era esibita in un vero e proprio strip tease nei pressi di piazza Salotto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tutto, prima dell’intervento della polizia, che ha bloccato l'”esibizione” della Rinaldi accompagnandola all’interno di una Volante.
Per quanto riguarda il filmato girato in riva al mare a Pescara e pubblicato su Facebook venerdì scorso, il breve video in pochi giorni ha fatto registrare migliaia di visualizzazioni e numerose condivisioni sui social network.
Ecco qui di seguito il filmato in questione: