Search

Meningite, aumentate le sedute di vaccinazione alla Asl: ecco quando e come prenotare

Gli ultimi casi di meningite di tipo C che si sono verificati in Lombardia e Toscana (2 casi anche a Sulmona e Avezzano) hanno fatto salire il livello di attenzione nei confronti di questa malattia in tutto il Paese. Per questa ragione sono aumentate le richieste di vaccinazione anche qui a Pescara.

Per far fronte a tutte le persone che hanno chiesto di vaccinarsi la Asl di Pescara si è organizzata prevedendo delle sedute straordinarie. Nello specifico saranno eseguite dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 17.30 nel Poliambulatorio del Presidio Ospedaliero di Pescara in via Fonte Romana, 8 (di fianco al Laboratorio Analisi), nella stanza 8.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le prenotazioni, necessarie per eseguire la vaccinazione, dovranno essere effettuare contattando il numero telefonico 085 425 3969 secondo il seguente calendario:

  • da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2017, dalle ore 9 alle ore 12.

Sono previste sedute straordinarie di vaccinazione i cui orari saranno comunicati tramite il sito web aziendale (www.ausl.pe.it), settore Notizie, sulla pagina Facebook aziendale (AziendaUSLPescara) e tramite Twitter (AuslPescara).

Per avere ulteriori informazioni riguardo alla meningite basta CLICCARE QUI.