Search

Giovane donna sorpresa con un chilo di marijuana all’uscita della stazione di Pescara Centrale [VIDEO]

Sorpresa con più un chilo di marijuana nei pressi della stazione di Pescara Centrale: questa la scoperta fatta dalla guardia di finanza e che ha portato all’arresto di una giovane donna.
A finire in manette, ieri, lunedì 30 settembre, una 23enne nigeriana.

I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara hanno effettuato la scoperta nella serata di lunedì durante una serie di controlli eseguiti nella zona del Terminal Bus e nell’area di risulta nella stazione di Pescara Centrale.
La 23enne è stata sorpresa dai finanzieri all’uscita della stazione ferroviaria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari hanno rinvenuto, nascosto all’interno di una borsa, un involucro impacchettato con cellophane trasparente contenente più di un chilo di marijuana.
Alla luce della scoperta fatta la giovane è stata arrestata in attesa del rito per direttissima.

Stando alle prime stime lo stupefacente, una volta immesso in commercio, avrebbe potuto fruttare agli spacciatori almeno 15mila euro.
Per quanto riguarda in particolar modo la zona della stazione e del terminal bus, con l’operazione messa a segno ieri salgono a 10 le persone rinvenute in possesso di stupefacenti (delle quali 4 arrestate), con il sequestro di oltre 20 chili di droga da parte della guardia di finanza a Pescara.

Qui di seguito un video dell’operazione delle fiamme gialle nella zona di Pescara Centrale: