Search

Giovane parrucchiere nascondeva cocaina e marijuana in casa: la scoperta della polizia

Nascondeva droga in casa a Pescara, ma è stato scoperto e arrestato da parte della polizia: questo ciò che è avvenuto nella città adriatica ieri, mercoledì 3 gennaio, e che ha portato all’arresto di un uomo.
In manette, durante una operazione antidroga degli agenti delle Squadra Mobile delle questure di Pescara e Chieti, è finito D.D.N., 37enne nato a Lanciano ma domiciliato a Pescara.

I poliziotti avrebbero iniziato a sospettare che l’uomo, già noto alle autorità, fosse dedito all’attività di spaccio, e che utilizzasse come deposito l’appartamento in via del Santuario a Pescara nel quale abitava con la sua compagna.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al fine di verificare tali sospetti, intorno alle ore 13 di ieri gli agenti si sarebbero recati nell’abitazione in questione.
Al suo interno avrebbero trovato solamente la donna, una 29enne, D.F.D., la quale avrebbe spontaneamente indicato ai poliziotti la presenza di un barattolo.

Nel contenitore situato sopra un mobile del soggiorno, sarebbero stati ritrovati 20 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Gli approfondimenti sono poi proseguiti con gli agenti che, dopo aver rintracciato il 36enne all’interno del negozio di parrucchiere nel quale lavorava come dipendente, hanno accompagnato l’uomo nel domicilio in via del Santuario.

Dalla successiva perquisizione sarebbe stato rinvenuto altro stupefacente e materiale oltre a quanto individuato in precedenza.
Nello specifico, nell’appartamento del 36enne sarebbero stati ritrovati:

  • 200 grammi di marijuana (nascosti in un mobile del salone),
  • 8 ovuli in nylon, contenenti cocaina per un peso complessivo di quasi 10 grammi (occultati in camera da letto),
  • materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 36enne è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la 29enne è stata denunciata come concorrente nel medesimo reato.
L’uomo è stato condotto nel carcere di Pescara, mentre la donna risulta  indagata in stato di libertà.