Search

Incidente a Sambuceto, auto si ribalta: ferita una donna [FOTO]

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 9 dicembre, nel territorio di San Giovanni Teatino.
L’episodio è avvenuto poco dopo l’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Pontemarino in direzione Pescara (ni pressi della rotatoria dove, fino a qualche anno fa, era presente Enieuro), e ha visto coinvolta un’auto, che si è ribaltata.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente sambuceto auto ribaltata pontemarino

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Una Lancia Y di colore grigio, alla guida della quale vi era una donna di 62 anni, è uscita di strada e, dopo una carambola, si è ribaltata terminando la sua corsa su un fianco contro alcune piante presenti al bordo della strada.

La donna, ferita nell’impatto, è stata immediatamente soccorsa e trasportata da un’ambulanza della Croce Rossa al pronto soccorso di Pescara.

Sul posto sono inoltre giunti i vigili del fuoco di Chieti e la polizia locale di San Giovanni Teatino
Secondo le primissime indiscrezioni trapelate sulle possibili cause dell’incidente, sembrerebbe che la persona alla guida dell’auto abbia perso il controllo a causa dello scoppio del pneumatico anteriore destro.

Per quanto riguarda le condizioni della donna ferita, nell’impatto avrebbe riportato diverse lesioni, ma all’arrivo dei soccorritori era cosciente.
Da chiarire la dinamica esatta che ha portato allo scoppio della gomma e alla perdita di controllo del veicolo.
Sembrerebbe che la donna abbia prima urtato un altro mezzo, una Opel Meriva.
Sempre stando alle prime ricostruzioni, un paio di chilometri, in via Tiburtina, prima avrebbe urtato la Meriva parcheggiata danneggiando la parte anteriore dell’auto e il pneumatico anteriore destro.

Poi avrebbe percorso la rotatoria tornando verso Pescara e, giunta sul rettilineo che porta al centro di San Giovanni Teatino, subito dopo via Pontemarino, sarebbe finita contro il marciapiede con la Lancia Y che si è impennata finendo fuori strada sul lato opposto.