Search

Bimba di 9 anni morta in un incidente a Basciano, feriti padre, madre e sorelline

Una bambina di 9 anni è morta in un incidente stradale oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto.
La piccola è deceduta sul colpo in uno schianto avvenuto a Basciano, sulla strada statale 150 in contrada Zampitti Salara.

La bimba si trovava nell’auto all’interno della quale vi era il padre (alla guida), la madre, e altre due sorelline di 5 e 6 anni.
Tutti e quattro gli occupanti della Ford Fiesta, di Basciano, sono rimasti feriti in maniera grave, e sono attualmente ricoverati all’ospedale di Teramo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente ha visto coinvolti, oltre alla Fiesta, anche un mezzo pesante e una Fiat Cinquecento.
Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, per motivi ancora da chiarire, l’auto con a bordo la famiglia si sarebbe schiantata frontalmente contro un autoarticolato che viaggiava nel senso di marcia opposto, e nella carambola avrebbe urtato anche contro la Fiat Cinquecento.

Lo schianto non ha lasciato scampo alla bambina di nove anni, che si trovava sul sedile centrale posteriore in mezzo alle due sorelline. Ferite lievi per la persona alla guida della Fiat, mentre l’autista del mezzo pesante è rimasto praticamente illeso.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, sono giunti i soccorritori del 118, la polizia e gli uomini dell’Anas.
Al momento il traffico sarebbe bloccato all’altezza del chilometro 27,500 della SS 150 della Valle del Vomano.