Search

Montesilvano, viene scippata ma insegue il ladro e lo fa arrestare

È stata scippata nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre in via Marinelli a Montesilvano. Ma la ragazza, una 30enne montesilvanese, dopo aver subìto lo scippo, ha deciso di non demordersi e di inseguire quel ladro in bicicletta. Nel frattempo ha anche allertato il 112 e i suoi familiari.

L’inseguimento è andato avanti per quasi un’ora con la ragazza che ha proseguito a pedinare quell’uomo, un 32enne di origine marocchina. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri del Comando di Montesilvano che hanno individuato il malvivente nei pressi dello stabilimento balneare Stella Maris.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 32enne si era nascosto insieme alla bici, ma i militari dell’Arma, agli ordini del luogotenente Giovanni Rolando, lo hanno preso e arrestato in flagranza di reato visto che la vittima dello scippo non l’ha mai perso di vista e dato che con sé aveva ancora la borsa con il contenuto: un iPhone 6, le chiavi sia di casa che dell’automobile e poco denaro contante. Il tutto è stato subito restituito alla donna.