Search

Verratti vince la Grammaticup di CalciatoriBrutti: è il più “ignorante” del 2015

Un 2015 da incorniciare per Marco Verratti. Il talento di Manoppello ha infatti recentemente conquistato numerosi e ambiti riconoscimenti per le sue prestazioni in campo con la maglia del Paris Saint Germain e della Nazionale.
Nelle ultime ore, però, il centrocampista cresciuto in riva all’Adriatico, e che non smette mai di rendere omaggio alle proprie “origini” Abruzzesi, è stato insignito di un originale premio, ossia la Grammaticup.

Nello specifico si tratta di un divertente “premio” lanciato dal noto sito Calciatori Brutti, celebre per la sua “irriverenza” e ironia nei confronti dei protagonisti dello sport e del calcio in particolare.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ebbene, il centrocampista pescarese ha vinto la sfida finale (realizzata tramite apposito sondaggio online) contro Antonio Cassano.
Una sfida, quella della Grammaticup, che è servita per eleggere l'”ignorante dell’anno” 2015.

La divertente “competizione” online è stata lanciata alla fine dello scorso mese di dicembre, e nelle ultime ore sono stati ufficializzati i relativi risultati, che hanno quindi decretato Verratti come vincitore, in quanto il talento di Manoppello ha superato di pochi voti Fantantonio Cassano di Bari Vecchia (8594 preferenze per Verratti contro le 7779 del giocatore della Sampdoria).

Come specificato dallo staff di Calciatori Brutti, ossia dagli stessi fautori del divertente sondaggio, la “competizione non ha lo scopo di offendere di nessuno, ma solo di scherzare un po’ sulle lacune che tutti, in un modo o nell’altro, abbiamo. Tutti siamo ignoranti e il più ignorante è chi non crede di esserlo”.

Fonte foto articolo: pagina Facebook di Calciatori Brutti


TAG