Search

Uefa Futsal Cup di calcio a 5, designato l’arbitro pescarese Di Nicola

Sarà una settimana densa di emozioni per l’arbitro della sezione di Pescara Dario Di Nicola che sarà di scena al Pala Papa Giovanni Paolo II di Pescara per le Uefa Futsal Cup–Elite Round che si disputeranno dal 10 al 15 Novembre.

Il fischietto pescarese appartenente all’organico della Can 5 diretta dall’ex arbitro internazionale Massimo Cumbo, farà parte del team arbitrale della Uefa Futsal Cup–Elite Round Gruppo B, l’equivalente della Champions League, che vedrà in scena squadre del calibro di Tulpar Karagandy (Kaz), Pescara (Ita), Halle-Gooik (Bel), Zelezarec Skopje (Mac).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La designazione per questo importante appuntamento è arrivata a coronamento di una partenza sprint della stagione in cui Di Nicola è stato impegnato in diversi big match nella rovente terra pugliese.

Dario di Nicola classe 1984, residente a San Giovanni Teatino, è arbitro di calcio dal 2000.
Dopo aver calcato per anni i più importanti palcoscenici regionali del campionato dell’Eccellenza, nel 2010 ha scelto di passare dalla polvere degli stadi al parquet dei palazzetti.

Riarmatosi di entusiasmo e motivazioni, dopo 3 anni di militanza nel campionato regionale nel luglio del 2012 è stato promosso nell’organico nazionale della Can 5.

Grandissima la soddisfazione espressa dal presidente della sezione adriatica Tarcisio Chiavaroli e di tutta la sezione pescarese nell’apprendere la notizia della designazione.