Marco Sansovini non si muove da Pescara. Almeno per il momento. Questo quanto trapela dalla società biancazzurra.
Con ogni probabilità per mettere a tacere le voci circolate nelle ultime ore circa un addio del “sindaco” (con destinazione Foggia), la Delfino Pescara 1936 ha appena emesso un apposito comunicato nel quale conferma che Sansovini è ancora a tutti gli effetti un giocatore biancazzurro.
L’attaccante, finito al centro di numerosissime voci sin dalla riapertura del mercato invernale di inizio gennaio, si sta quindi regolarmente allenando con i compagni.
Seccamente smentite, quindi, le indiscrezioni secondo le quali nelle ultime ore l’attaccante sarebbe stato visto lontano dalla città adriatica (e più precisamente proprio a Foggia).
Ecco il comunicato integrale diffuso dalla società in merito al giocatore:
La Delfino Pescara 1936 a seguito di errate notizie apparse su alcuni organi di stampa, conferma, che il proprio tesserato Marco Sansovini sta svolgendo regolarmente e senza alcuna amnesia di tempo, la sua preparazione presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi.
Il giocatore, quindi, al momento è a tutti gli effetti un tesserato del Pescara, e si starebbe allenando in vista del prossimo impegno dei biancazzurri, in programma domenica in quel di Perugia.