Search

San Giovanni Teatino, il 5 settembre “Notte Bianca dello Sport” in piazza San Rocco

Un grande evento, interamente dedicato agli sportivi, si terrà sabato 5 settembre alle ore 21:00 in piazza San Rocco a San Giovanni Teatino: la Notte Bianca dello Sport. Tale manifestazione è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale che ha lavorato moltissimo alla preparazione dell’evento, coordinato dal sindaco Luciano Marinucci e dagli assessori cultura e allo sport Gabriella Federico e Efrem Martelli.

I partecipanti avranno modo di conoscere meglio nonché scoprire varie discipline (più di 20) e magari cominciare a praticarle.
Vi sarà anche, per ogni sport, l’occasione di esibirsi su un grande palco centrale, presentati da Pierluigi Di Clemente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’amministrazione comunale invita giovani, meno giovani e famiglie di San Giovanni Teatino a prendere parte all’evento, e non solo. L’invito si rivolge anche a quanti vivono nell’area metropolitana Chieti-Pescara e abbiano desiderio di approfondire la loro conoscenza delle potenzialità e qualità delle strutture sportive pubbliche e private del posto nonché la competenza di associazioni, istruttori e formatori che vi lavorano.