Search

Sambuceto Rugby, l’Under 16 conquista l’accesso al campionato nazionale Elite

Grande traguardo per il Sambuceto Rugby. La formazione Under 16 sambucetese ha infatti centrato l’accesso al campionato nazionale Elite.
Il prestigioso obiettivo è stato centrato nella mattinata di domenica scorsa, 4 ottobre, con l’importante vittoria ottenuta contro i pari età del Cus Roma.

sambuceto rugby under 16 cus roma

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I gialloblu si sono infatti imposti, tra le mura amiche dell’Oasi della Cittadella dello Sport, con il punteggio di 13-10 sui capitolini.
Durante la vibrante partita, vissuta sempre sul piano dell’equilibrio tra le due squadre, il Sambuceto Rugby è riuscito a dare l’accelerata vincente proprio sul finale e, con un calcio allo scadere sul punteggio di 10 a 10, ha conquistato i tre punti fondamentali per il passaggio alla fase successiva.

Grazie alla vittoria dello scorso weekend, quindi, gli Under 16 gialloblu accedono come detto al campionato nazionale, e il risultato ottenuto risulta ancora più importante se si pensa che a rappresentare l’intero Abruzzo nell’Elite saranno solamente i sambucetesi e L’Aquila Rugby.