Search

Amichevole Sambuceto-Pescara Primavera a Lettomanoppello, il “derby tra cugini” D’Angelo

Ottimo test per il Sambuceto contro il Pescara Primavera.
Domenica scorsa, 12 agosto, davanti a un nutrito pubblico di circa 400 persone, molte delle quali giunte anche da San Giovanni Teatino per seguire l’amichevole tra i viola e i biancazzurri a Lettomanoppello, le due compagini hanno dato vita a una bella sfida in vista dei rispettivi impegni ufficiali.

Allo stadio Giuliano Di Pietrantonio della cittadina in provincia di Pescara nella quale i viola di mister Del Zotti stanno effettuando la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza, l’incontro è terminato con il punteggio di 2 a 0 in favore della formazione sambucetese.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul tabellino dei marcatori dell’incontro con fischio d’inizio alle ore 17 sono finiti due dei volti nuovi in casa Sambuceto, vale a dire Criscolo e Lalli.
L’amichevole tra Pescara Primavera e Sambuceto è stata anche l’occasione per un derby tin famiglia tra i cugini D’Angelo. Piermarco, uno degli ultimi arrivi in ordine di tempo in maglia viola, si è infatti “confrontato” con suo cugino che attualmente milita proprio nella primavera biancazzurra, e anche in questo caso l’incontro ha assunto i caratteri “amichevoli” della sfida estiva di preparazione.

La vittoria ottenuta dal Sambuceto contro un ottimo Pescara Primavera rappresenta un’iniezione di fiducia in più per il prosieguo della preparazione e per il prossimo campionato di Eccellenza che si preannuncia difficile per le numerose compagini blasonate e attrezzate presenti, ma allo stesso tempo ambizioso per i viola.