Search

Maltempo, Sambuceto-Chieti a Miglianico per l’allagamento della Cittadella dello Sport

SambucetoChieti, gara valevole per il campionato di Eccellenza abruzzese, si disputerà a Miglianico.
Questa l’importante novità per il big match in programma domenica prossima, 26 novembre, alla luce del recente allagamento del campo della Cittadella dello Sport di Sambuceto causato dal maltempo di mercoledì scorso.

AGGIORNAMENTO 22 novembre: Cambio di programma, si gioca a Pineto. Tutti i dettagli QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare la galleria di foto dei danni subiti dall’impianto sambucetese la scorsa settimana clicca sull’immagine qui di seguito:

L’incontro con i neroverdi teatini verrà quindi disputato al “Fratelli Ciavatta” di Miglianico con fischio d’inizio alle ore 14:30.

La tribuna coperta, solitamente a disposizione dei tifosi di casa, verrà riservata ai supporter del Chieti, mentre quella scoperta (settore ospiti) verrà destinata ai tifosi del Sambuceto.
Per quanto concerne i biglietti per la partita, il prezzo unico per assistere a Sambuceto-Chieti è di 10 euro.

Domenica è stata inoltre indetta la “Giornata Viola”, e pertanto non saranno validi abbonamenti e tessere gratuite per l’incontro del massimo campionato regionale.
Per ciò che concerne infine i danni del maltempo al campo da calcio della struttura in via Ciafarda a Sambuceto, secondo una prima stima serviranno non meno di venti giorni per ripristinare il sintetico.

fonte foto