Search

Sambuceto-Chieti alla Cittadella dello Sport: info biglietti, parcheggi e tribune [MAPPA]

Sambuceto-Chieti di domenica prossima, 17 marzo, si giocherà alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino.
Ufficializzata la sede dell’incontro del campionato di Eccellenza in programma domenica alle ore 15, con i viola che giocheranno in casa nel consueto impianto sportivo in via Ciafarda.

A tal proposito vengono forniti alcuni dettagli e informazioni utili sia per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti che le modalità di parcheggio e di accesso alla partita della 30esima giornata del massimo campionato regionale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda la struttura, l’accesso agli spalti, per l’occasione, è stato invertito: ai tifosi ospiti del Chieti è stata riservata la gradinata lato spogliatoi (solitamente riservata ai sostenitori di casa), con 250 biglietti a disposizione, mentre ai supporter del Sambuceto è stata riservata la tribuna ospiti (lato panchine) con 80 biglietti a disposizione.

Per quanto concerne i tagliandi per assistere al match, i biglietti potranno essere acquistati solamente in prevendita (esclusa, pertanto, la vendita al botteghino dello stadio nel giorno della partita).
La prevendita dei tagliandi sarà attiva dalle ore 15 di oggi, venerdì 15 marzo, alle ore 19 di domani, sabato 16 marzo (fino a esaurimento), nei seguenti punti:

  • per i tifosi di casa del Sambuceto:
    Aperocaffè, galleria Karol Wojtyla, Sambuceto;
  • per i tifosi ospiti del Chieti:
    sede club “Ottantanove Mai Domi”, via Pescasseroli, Chieti scalo.

Passando al parcheggio, ai tifosi neroverdi è stata riservata l’area situata tra il campo da calcio e la piscina, mentre ai supporter viola è stata riservata l’area parcheggio del rugby (situata sulla destra provenendo da via Ciafarda).
L’accesso agli spalti per i tifosi del Sambuceto verrà allestito nei pressi dell’area parcheggio a loro riservata (lato rugby).
Per guardare la mappa con le aree riservate ai tifosi del Sambuceto clicca sull’immagine qui di seguito:

All’interno della struttura verranno inoltre allestiti due punti ristoro.
La società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare l’assessore allo Sport del Comune di San Giovanni Teatino, Roberto Ferraioli, e l’amministrazione comunale, per il buon esito della vicenda legata all’agibilità dell’impianto e per la possibilità di disputare alla Cittadella dello Sport l’importante manifestazione sportiva in programma domenica.