Search

Sambuceto Calcio, successo del primo stage: il 9 agosto evento per Allievi e Giovanissimi [FOTO]

Dopo il successo del primo stage degli Allievi della scorsa settimana, il settore giovanile del Sambuceto Calcio replica con un nuovo appuntamento riservato a tutti coloro che desiderano avvicinarsi allo sport del calcio.
Martedì prossimo è infatti in programma un nuovo stage riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi. L’appuntamento, per i nati nel quadriennio 2000-01 (Allievi), e 2002-03 (Giovanissimi), si terrà alla Cittadella dello Sport nel pomeriggio di martedì 9 agosto.
Per vedere la galleria di foto dell’evento di fine luglio, clicca sull’immagine qui di seguito:

stage allievi sambuceto 30 luglio 2016

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dalle 17 alle 18:30, nell’impianto in via Ciafarda i ragazzi potranno avvicinarsi alla realtà viola e conoscere dal vivo lo staff, i mister e la dirigenza del Sambuceto Calcio.
L’evento segue quindi di una decina di giorni lo stage riservato agli Allievi dello scorso 30 luglio.

Nel pomeriggio di sabato ben 20 “aspiranti” Allievi hanno preso parte all’appuntamento e, sul campo della Cittadella dello Sport, sono stati visionati dallo staff viola, e in particolare da mister Antonio Lancioni, dall’allenatore della categoria Allievi, Simone D’Angelo, e dal presidente Alfio Crisci.
E l’impressione, per i venti partecipanti (dei quali 13 appartenenti al gruppo dello scorso anno, e 7 nuovi), è stata molto positiva per lo staff viola.

Il giudizio su quanto mostrato dai ragazzi durante la partitella organizzata per l’occasione è stato pressoché unanime: il livello medio degli “aspiranti” Allievi del Sambuceto è sembrato davvero alto. Segno che, così come era nelle premesse della società, la prossima potrebbe essere una stagione di vertice, nella quale i ragazzi potrebbero togliersi diverse soddisfazioni.
Il tutto, senza dimenticare la preziosa affiliazione con il Carpi Fc 1909, rinnovata anche per la stagione 2016-17, e che porterà tutti i ragazzi viola sotto la “lente” degli scout carpigiani durante tutta l’annata.
Il prossimo appuntamento è quindi fissato per martedì 9 agosto prossimo, alla Cittadella dello Sport di Sambuceto, a partire dalle ore 17.