Search

Sambuceto Calcio, ecco Liberati: un “gradito” ritorno alla Cittadella dello Sport

Andrea Liberati è un nuovo giocatore del Sambuceto Calcio.
Per il giovane attaccante si tratta di un gradito ritorno alla Cittadella dello Sport.
Classe 1996, il terminale offensivo ha infatti già indossato la casacca viola nella seconda parte della passata stagione.

Tra Martinsicuro e Sambuceto, nel campionato 2016-17, Liberati è andato a segno per ben 10 volte in Eccellenza.
L’attaccante ha timbrato il cartellino dei marcatori proprio nell’ultima partita della scorsa stagione, che ha sancito la conquista del settimo posto in classifica nel massimo campionato regionale con 53 punti finali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E tra i gol messi a segno in campionato in molti ricordano ancora la vera e propria “perla” realizzata in “zona Cesarini” in casa dei vincitori del campionato, vale a dire i Nerostellati.
Un gol da cineteca proprio di Liberati alla capolista, con un destro di controbalzo dalla distanza con la sfera che si è insaccata all’incrocio dei pali, aveva sancito il definitivo pareggio esterno dei viola contro la squadra che di lì a poco avrebbe conquistato la vittoria finale dell’Eccellenza abruzzese.

Dopo il raduno della squadra a ridosso dello scorso weekend (guarda foto, dettagli e convocati QUI), Liberati da questa settimana si aggrega ufficialmente al gruppo che sta preparando la stagione 2017-18 agli ordini di mister Tatomir e del suo staff.