Search

Sambuceto Calcio, ecco Sablone e Ursini

Il Sambuceto Calcio ha appena messo a segno due colpi di mercato.
La società viola ha infatti appena acquistato due nuovi giocatori, Sablone e Ursini, che andranno a integrare il comparto difensivo a disposizione del neo tecnico Gennaro Grillo.

Il primo tassello per il reparto arretrato sambucetese è quello di Alessio Ursini (nella foto).
Il giovanissimo giocatore ex Pineto, classe 1995, è un jolly difensivo molto duttile, e può ricoprire diverse posizioni in campo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda il secondo acquisto, l’ultimo approdo, in ordine cronologico, alla Cittadella dello Sport , è quello di Mauro Sablone.
Il centrale difensivo classe 1988 nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Penne, e nella sua carriera ha militato, tra l’altro, anche nella Renato Curi Angolana e nella primavera della Sampdoria.

Per Sablone si tratta di un ritorno a Sambuceto, dato che il difensore ha già indossato la casacca della Folgore tre anni fa, ai tempi di mister Castellano.
I due volti nuovi vanno a completare la rosa a disposizione di Grillo in vista dell’ormai prossimo avvio del campionato di Eccellenza, e saranno già a disposizione dell’allenatore a partire dall’esordio casalingo di domenica prossima, 6 settembre, contro il San Salvo.