Search

Roberto Mancini a Pescara 8 settembre 2020 con Gravina per festa d’Annunzio [VIDEO-FOTO]

Roberto Mancini a Pescara 8 settembre 2020 con Gravina per la festa dedicata a Gabriele d’Annunzio: video e foto.
Ieri, martedì 8 settembre 2020, serata conclusiva della Festa della Rivoluzione dedicata al poeta pescarese (per il programma completo e tutti gli ospiti di quest’anno clicca su QUESTO LINK).
Per guardare la galleria di foto dell’evento di ieri con Mancini e Gravina clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E, come accennato, tra gli ospiti della serata finale dell’evento promosso dalla Presidenza del Consiglio regionale d’Abruzzo, con il Consiglio e la giunta regionale e il Comune di Pescara, il ct della Nazionale, Mancini, e il presidente della Figc, Gravina.

Gli appuntamenti di martedì sera, che hanno di fatto chiuso la seconda edizione della manifestazione “La Festa della Rivoluzione – d’Annunzio torna a Pescara”, si sono tenuti in piazza della Rinascita (piazza Salotto). 
Oltre ai due esponenti di spicco del mondo del calcio, giunti nella città adriatica per l’incontro “d’Annunzio e lo scudetto”, la serata si è conclusa con il concerto di Angelo Valori & Medit Orchestra, con la partecipazione di due special guest, vale a dire il trombettista Fabrizio Bosso, e la soprano Sandra Buongrazio.

Di seguito i video con l’intervista al ct dell’Italia, Roberto Mancini, e parte dell’intervento del presidente Figc, Gravina: