Search

Angolana, buona la prima di mister Savini: sconfitto il Francavilla

Buona la prima partita sulla panchina della Renato Curi Angolana per il nuovo allenatore Paolo Savini (subentrato in settimana a Tatomir) che conquista la vittoria casalinga contro il Francavilla al Mare tra le mura amiche di Città Sant’Angelo nella sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Abruzzo (per vedere tutti i risultati odierni, clicca QUI).

Il vantaggio nerazzurri arriva già all’ottavo minuto: cross di Farindolini, Petre calcia ma spacca respinge. Sulla ribattuta La Selva, a pochi centimetri dalla porta, deve solo toccare griffando la prima marcatura.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dodici minuti più tardi, al 20′, i padroni di casa siglano la rete del raddoppio: Petre serve nello spazio Farindolini che entra in area di rigore e calcia battendo l’incolpevole Spacca.

Il Francavilla accorcia le distanze nel secondo tempo quando al 58′ Di Sabatino riconquista un pallone a centrocampo, punta l’area di rigore senza trovare ostacoli e calcia insaccando il gol del 2-1.

L’Angolana torna al successo mentre il Francavilla resta a quota 10 punti in classifica, in piena zona play-out.

TABELLINO

RC ANGOLANA: Agresta, Ricci, Carpegna, Di Camillo, Mottola, Remigio, Galasso, Sichetti, Petre (85’ Balzano), La Selva, Farindolini (51’ Cipressi).

A disposizione: Palena, Angelozzi, Cipressi, Balzano, Agnellini, Stefan, Lalli.

All. Paolo Savini.

FRANCAVILLA: Spacca, Di Sabatino, Di Giacomo (46’ Spinello), D’Alonzo, Bufo, Di Francia, Tadic (71’ Di Pentima), Di Giovanni (77’ Proterra), Rodia, Galli, Rega.

A disposizione: Parente, Di Vincenzo, Di Pentima, Spinello, Di Lallo, Proterva, Cardone.

All. Fabio Montani.

Arbitro: Fabrizio D’Ettore (Lanciano)

Assistenti: Andrea Marziani (Teramo); Alessandro De Remigis (Teramo).

Ammoniti: Ricci (A); Bufo (F); Tadic (F); Proterra (F); Cipressi (A); Di Francia (F).

Reti: 8’ La Selva (A); 20’ Farindolini (A); 58’ Di Sabatino (F).