Search

Oddo recrimina: «Due regali di Natale fatti in anticipo alla Ternana»

È un Oddo che non ci sta per come è maturata la prima sconfitta casalinga della sua gestione al Pescara, 3 punti persi più per le ingenuità dei biancazzurri che per la bravura della Ternana.

«Non siamo ancora troppo maturi», sottolinea il tecnico del Delfino, «la squadra ha fatto di tutto per portare a casa il risultato, ma abbiamo commesso 3 errori: l’approccio iniziale e la frenesia e poi i due regali di Natale fatti in anticipo ai nostri avversari. Ma ai ragazzi non si può rimproverare nulla».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oddo glissa anche sull’arbitraggio, vista l’espulsione di Fornasier nel primo tempo : «Non parlo di arbitri e non mi appiglio al direttore di gara, che sarà giudicato dal suo team».

L’allenatore biancazzurro non condanna la propria retroguardia: «La difesa nel complesso sta facendo bene poi errori ci possono essere come ci sono a centrocampo e in difesa. L’errore è stato più grave nel secondo gol rispetto al primo. In definitiva giocare 70 minuti in 10 non è stato facile, ma nonostante questo ci abbiamo provato».

Benedetto Gasbarro