Search

Oddo è soddisfatto: «Siamo sulla strada giusta»

«Siamo sulla strada giusta, non dovevamo fare né drammi dopo Livorno né ci dobbiamo esaltare oggi».

Oddo è soddisfatto al termine della prima gara casalinga vinta con merito al cospetto del Perugia di Bisoli ma sa bene che questo è solo il primo tassello del lungo cammino del campionato cadetto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Sono incazzato per il il gol preso alla fine», aggiunge il tecnico biancazzurro, «ma comunque soddisfatto per la reazione che avevo chiesto ai ragazzi e con il lavoro svolto in settimana oggi hanno dato una bella risposta. Ottima la difesa a loro i complimenti sono stati ineccepibili dopo critiche ferocissime, Lapadula gara strepitosa ha cambiato 3 ruoli nella gara, Cocco non poteva essere al 100 per cento, ha dato tutto è va bene cosi. Sono stati tutti bravissimi tutti e 14. Sono Contento per Caprari, è un ragazzo eccezionale e chiedo al pubblico di capirlo».

Insoddisfatto, come logica, il tecnico umbro Pierpaolo Bisoli: «Partita tecnicamente brutta, molti errori da ambo le parti. Rigore molto dubbio, lì abbiamo perso le distanze. Nella ripresa molto meglio abbiamo sfiorato il pari. Il nostro portiere non ha fatto parate e ha vinto chi ha sbagliato di meno. Poi sul 2-0 non siamo crollati».

Benedetto Gasbarro


TAG