Search

Pescara-Palermo, possibile rinvio o posticipo partita per ordine pubblico

PescaraPalermo, la partita di Serie A al momento in programma il 21 maggio, potrebbe essere rinviata o posticipata per ragioni di ordine pubblico.
In concomitanza con la gara dello stadio Adriatico, attualmente programmata per il pomeriggio alle ore 15, dovrebbe infatti svolgersi il raduno nazionale dei bersaglieri.

AGGIORNAMENTO: La gara è stata ufficialmente rinviata. Leggi la nuova data e l’orario QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E tale concomitanza di eventi potrebbe quindi spingere allo “slittamento” dell’incontro di campionato.
Comune e Questura di Pescara nelle prossime ore dovrebbero inoltrare alla Lega calcio una richiesta di posticipo in serale (quindi eventualmente sempre per domenica 21 maggio, ma alle ore 20:45), oppure rinvio ad altra data.

Per quanto riguarda la 37esima giornata di Serie A (la penultima del campionato), da regolamento le gare dovrebbero essere disputate tutte in contemporanea, ma l’eccezionalità dell’evento potrebbe essere rappresentata dal fatto che entrambe le squadre non avranno pretese di contemporaneità con gli altri match.

Sia il Pescara che il Palermo, sono infatti già matematicamente retrocesse in Serie B, e quindi l’esito della partita non determinerà alcuna influenza sulla classifica.
Nelle prossime ore o nei prossimi giorni potrebbero pertanto emergere ulteriori novità in merito.