Search

Pescara travolto a Livorno: finisce 4-0

Parte male la stagione del Pescara in serie B.

I biancazzurri, privi di 12 calciatori e con una panchina con diversi giovani, vengono travolti allo stadio Picchio dal Livorno che travolge il Delfino 4-0 con la doppietta dell’ex Vantaggiato e i gol di Ceccherini e Fedato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Pescara si schiera con Fiorillo tra i pali, Zampano, Fornasier, Bunoza e Crescenzi in difesa, Zuparic, Selasi e il nuovo arrivato Benali nella linea mediana. In attacco Caprari e Valoti a sostegno del croato Vukusic.

La partita dei ragazzi di mister Oddo finisce in pratica prima ancora di iniziare: già al quarto minuto infatti viene espulso l’estremo difensore Fiorillo e sul conseguente rigore Vantaggio porta avanti i toscani.

Il primo tempo si trasforma in un monologo amaranto con gli uomini di Panucci che trovano il raddoppio ancora con Vantaggiato e il tris con Ceccherini.

Nella ripresa i biancazzurri riescono a limitare i danni con il Livorno che però serve il poker con Fedato.

Un esordio certamente deludente per i biancazzurri ma che pesato viste le assenze iniziali e l’uomo in meno per 85 minuti.

Oddo e i suoi ragazzi dovranno subito archiviare la trasferta in terra toscana e puntare al pronto riscatto già venerdì sera nell’anticipo all’Adriatico-Cornacchia con il Perugia.


TAG