Search

Oddo è tranquillo: «Non c’è stata nessuna crisi o periodo nero»

Massimo Oddo, il tecnico del Pescara è contento per il risultato positivo contro l’Entella e guarda con fiducia al futuro.

«Devo essere sincero: per me crisi o periodo no non ci sono mai stati. I nostri limiti sono sempre stati quelli e ci continuiamo a lavorare. Per alcuni ragazzi lavorare in questo ambiente può creare problemi. Quello che dico non vuole essere una polemica. Come non ci siamo buttati giù prima non ci esaltiamo oggi. Dobbiamo essere sempre gli stessi. Bunoza l’ho preferito difensore di ruolo piuttosto che uno adattato. Cocco ha fatto ottima partita meritava il gol. Da lui volevo risposte e me le ha date».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alfredo Aglietti

Questa l’analisi della gara fatta dal tecnico dell’Entella Alfredo Aglietti: «Abbiamo sofferto il palleggio del Pescara, siamo partiti bene poi siamo calati. Il gol è stato subito per colpa di un nostro errore. Si interrompe la striscia positiva ma non fa niente, andiamo avanti. Il gol di Lapadula è casuale, non voleva fare quella giocata lì. Caputo si è infortunato e sarà difficile recuperarlo per la sosta. Il Pescara in casa è un rullo compressore, ma il campionato sarà molto equilibrato fino alla fine».

Benedetto Gasbarro