Search

Pescara Calcio a 5, acquistato Borruto dall’Acqua & Sapone

Colpo del Pescara Calcio a 5, che si assicura le prestazioni di Borruto. Nelle ultime ore, infatti, la squadra biancazzurra ha annunciato di aver acquistato il laterale argentino.
CristianTitìAlejandro Borruto, classe 1987, proviene dall’Acqua&Sapone, squadra con la quale ha militato nell’ultimo campionato, e nella quale giocava già dal 2013.

Borruto approda quindi a Pescara dopo essere stato a lungo cercato da parte della dirigenza biancazzurra.
Ecco, a tal proposito, le “rivelazioni” del direttore sportivo Matteo Iannascoli sulla trattativa appena conclusa:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Titi è un giocatore che ci è sempre piaciuto molto. Per tre anni ho atteso di poter chiudere felicemente questa trattativa. Abbiamo atteso con pazienza ma ora finalmente si è celebrato il matrimonio tra il Pescara e Borruto. Il cobra è un giocatore che si adatta perfettamente alla filosofia di gioco di Fulvio Colini che già in passato, a Montesilvano, ha saputo valorizzare al massimo le sue caratteristiche di gioco».

Queste, invece, le prime dichiarazioni di Borruto da neo-biancazzurro, con tanto di retroscena divertente:

«Non ho rivincite da prendermi se non con la sfortuna che da un po’ di tempo non mi lascia in pace. Ho fiducia, tuttavia, di dimostrare sin da subito quanto valgo e voglio mettermi subito a disposizione di mister Colini, un allenatore che mi apprezza, che mi ha fortemente voluto e che sa gestire i giocatori come nessun altro. Mi sono già sentito con lui, ci siamo detti molte cose e in particolare mi ha incitato a lavorare tanto. Scherzando mi ha detto che quando torno le mie gambe devono essere delle stesse dimensioni di quelle di Rogerio. Il Mister è un uomo che sa tranquillizzarmi e questo mi rende tutto più facile. Nella prossima stagione ci sono tanti obiettivi da centrare e vorrei tanto tornare a vincere qualcosa. Ringrazio la famiglia Iannascoli per aver avuto fiducia in me in un momento brutto della mia carriera. Saprò ripagare questa fiducia nel solo modo che conosco e cioè lavorando tanto e realizzando molti gol. Mando un saluto affettuoso e un abbraccio a tutti i miei nuovi tifosi»