I biglietti per Pescara–Inter sono terminati nel giro di poche ore, così come confermato dalla stessa società biancazzurra tramite la propria pagina Facebook ufficiale (“INFO BIGLIETTI PESCARA INTER: SOLD OUT” è infatti l’eloquente post pubblicato sul social network nel primissimo pomeriggio di ieri, lunedì 5 settembre).
La disponibilità dei biglietti nel giro di poche ore ha provocato malumori tra numerosi tifosi che non sono riusciti ad acquistare il tagliando per assistere alla partita di Serie A in programma domenica prossima, 11 settembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45.
Cercando sul web, però, è possibile notare come alcuni biglietti risultino ancora disponibili su TicketBis, sito di compravendita biglietti sul quale è possibile comprare e vendere tagliandi per eventi di vario genere.
I prezzi dei singoli biglietti disponibili risultano maggiorati rispetti al comune prezzo di acquisto (90 euro circa per un tagliando di Curva Sud, per fare un esempio), come è possibile notare anche da questo screenshot: