Tutto pronto per la terza edizione del “Memorial Padre Giorgio Di Lembo”, torneo federale di pallavolo femminile Under 13 organizzato per ricordare il sacerdote francescano fondatore dell’Antoniana Volley.
L’appuntamento è per martedì 28 e mercoledì 29 giugno nel piazzale del convento Sant’Antonio in viale Regina Margherita 148 a partire dalle ore 19.
Il comitato “P.Giò”, promotore dell’evento sportivo organizzato dalla Asd Antoniana Volley, promuove la manifestazione citando il motto di Padre Giorgio: “Se c’è un problema, c’è anche la soluzione”.
Il torneo, un quadrangolare regionale, con semifinale e finale, vedrà in competizione Antoniana Volley, Teate Volley, Pratola 78, Volley Nereto. Il 3° Memorial è stato autorizzato dalla Fipav Abruzzo e dalla Fipav Pescara.
Nel corso della manifestazione verranno anche raccolte libere offerte da destinare alla missione francescana del Burkina Faso, altra opera fortemente voluta da Padre Giorgio. Il comitato “PGiò” ringrazia la comunità francescana dei frati conventuali della Parrocchia di Sant’Antonio di Pescara che ha messo a disposizione gli spazi del convento per la migliore riuscita del torneo.