Search

PalaElettra, aumento canone e problemi alla struttura: l’allarme delle società di basket

I malfunzionamenti alla struttura e l’aumento del canone al centro dell’allarme lanciato dalle società di basket che utilizzano il palasport di via Elettra a Pescara.
Amatori Basket Pescara, Pescara Basket, Phoenix Pescara, e Yale Pescara hanno infatti inviato una lettera all’assessore allo Sport della città adriatica, Diodati, per illustrare le problematiche e le criticità riscontrate negli ultimi tempi per quanto concerne il palazzetto.

Guasti all’impianto elettronico segnapunti e rottura di tabelloni di cristallo e sostegni dei canestri sono solamente alcuni dei problemi all’interno della struttura, e che esporrebbero le varie società (con oltre 800 tesserati), a sanzioni disciplinari ed economiche.
A ciò si aggiungerebbe l’ulteriore aumento dei canoni per l’utilizzo del palasport, definiti dalle stese società come “insostenibili” per i propri bilanci.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E tale situazione di “insostenibilità” potrebbe presto portare a un disimpegno da parte delle società stesse, nel caso in cui le criticità esposte non dovessero risolversi, con conseguenti disagi per tutti i giovani che praticano sport all’interno della struttura.


TAG