Search

Mountain Bike, Antonini e Di Renzo puntano alla vittoria finale nell’Appennino Enduro Trophy

La penultima tappa dell’Appennino Enduro Trophy di mountain bike si è disputata a Urbania (in provincia di Pesaro e Urbino) nella Brutale Enduro Challenge che ha visto, ancora una volta, i pescaresi Jimmy Vince Antonini e Fabio Di Renzo tra i protagonisti. Una tappa davvero indimenticabile per i due giovani ciclisti (15 anni per il pescarese Antonini e 23 anni per Di Renzo, atleta di Scafa) che li ha visti affrontare tante salite e prove speciali letteralmente brutali, ma anche divertenti e impegnative, dal primo all’ultimo metro.

Antonini ha chiuso al secondo posto di categoria, mentre Di Renzo si è piazzato sesto nella classifica generale. Adesso, dopo la tappa di Urbania, c’è grande attesa per l’appuntamento finale che si disputerà a Tivoli, in provincia di Roma, domenica 25 settembre. In questa occasione verranno decisi sia il campione dell’Appennino Enduro Trophy 2016 che quello regionale Enduro Lazio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alla tappa finale i due pescaresi si presentano in testa alla graduatoria nelle rispettive categorie: Fabio Di Renzo deve difendere i suoi 580 punti nella categoria elite master sport, mentre Jimmy Vince Antonini difenderà il primato con 530 punti nella categoria allievi.