Search

Il Morro d’Oro batte l’Angolana 1-0

L’Angolana, pur dominando, esce sconfitta dal confronto con il Morro d’oro. 90 minuti in cui la squadra guidata da Tatomir spreca numerose occasioni, subendo poi la dura legge del calcio.

L’incontro si anima fin dal 6′ minuto, quando La Selva verticalizza Angelozzi in area, il terzino calcia di prima intenzione ma Di Gianmatteo devia il pallone in angolo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al 18’ minuto, calcio d’angolo. Bordoni serve Farindolini, il numero 11 angolano fa partire un gran tiro dal limite dell’area costringendo il portiere alla deviazione in corner.  Al 27’ Bordoni, a tu per tu con l’estremo difensore spedisce la palla di poco a lato.
Il Morro D’oro si fa vedere al 42’ minuto con un cross di Ciannelli su cui stacca di testa Miani ma la conclusione si spegne sopra la traversa. Nella ripresa, e più precisamente al 56’ minuto, grande occasione per la Renato Curi. Calcio di punizione di Bordoni, mischia in area, raccoglie Farindolini, colpo di testa a liberare De Luca che calcia al volo ma di nuovo Di Giammatteo pronto a respingere.

All’81’ del secondo tempo, La Selva serve Dragani che controlla, salta l’uomo ma il suo tiro viene fermata dalla saracinesca Di Giammatteo. Nonostante le numerose occasioni avute dalla Curi, è il Morro D’oro a passare in vantaggio. Mischia in area, pallone vagante, raccoglie Miani che insacca il pallone in rete. Il Morro D’oro si aggiudica i 3 punti mentre l’Angolana resta con 1 solo punto in classifica.

Qui di seguito, il tabellino della partita:

Morro d’Oro: Di Giammatteo, Giammarino (52’ st Di Giacinto), Di Feliciantonio, Colacioppo, Intellini, Pellanera, Ciannelli Alfredo, De Fanis, Miani (86’ st Ciannelli Alessandro), Potacqui, Recchiuti (50’ st Casimiri).

A disposizione: Cerasi, Di Marco, Di Giuseppe, Romanelli.

Allenatore: Domenico D’ Eugenio

Rc Angolana: Agresta, Remigio, Angelozzi (70’ st Cipressi), Di Camillo, Celli, Ricci, Bordoni (86’ st Ferrari), Sichetti (67’ st Dragani), De Luca, La Selva, Farindolini.

A disposizione: Angelozzi, Mottola, Balzano, Agnellini.

Allenatore: Alessandro Tatomir

Arbitro: Sig. Matteo D’ Orazio (Teramo)

Assistenti: Sig.ra Lorenza Caporali (Pescara), Sig. Andrea Marziani (Teramo)

Ammoniti
Morro D’oro: 54’ st Potacqui; 82’ st Miani; 90+1’ st Ciannelli Alfredo
RC Angolana: 19’ pt Sichetti; 74’ st Ricci; 79’ st Farindolini


TAG