Search

Massimo Oddo compie 39 anni: boom di auguri su Facebook e Twitter

Oggi, 14 giugno 2015, Massimo Oddo compie 39 anni. L’allenatore biancazzurro è nato infatti nello stesso giorno di giugno del 1976.
Sin dallo scoccare della mezzanotte migliaia di persone si sono riversate sui principali social network per porgere gli auguri di buon compleanno all’allenatore che ha condotto il Pescara a un passo dal sogno del ritorno in Serie A.

Tifosi biancazzurri e delle squadre in cui ha militato durante la propria carriera da calciatore, colleghi e profili delle squadre di calcio, oltre ad amici e semplici simpatizzanti sportivi hanno postato messaggi e tweet di auguri per il mister.
Tra gli altri, dal profilo Twitter ufficiale della Nazionale e dalla pagina Facebook del Pescara Calcio sono stati pubblicati post di auguri per il compleanno del 39enne tecnico.
“Buon Compleanno Massimo”, con tanto di foto con la maglia della nazionale azzurra, l’immagine diffusa dalla pagina ufficiale Facebook della Serie A Tim, corredata dal seguente messaggio:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Massimo Oddo compie oggi 39 anni. Buon compleanno all’allenatore del Pescara e Campione del Mondo nel 2006, che ha totalizzato 282 presenze e 30 gol in Serie A TIM.

Nelle ultime ore l’allenatore, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha inoltre ritwittato alcuni dei messaggi ricevuti.