Search

Sambuceto (Eccellenza), che colpo! Ecco la “fantasia” di Ligocki per i viola

Jacek Ligocki è un nuovo giocatore del Sambuceto Calcio.
La compagine viola piazza la cosiddetta “ciliegina sulla torta” del calciomercato estivo di Eccellenza assicurandosi le prestazioni del talentuoso centrocampista classe 1994 ex Il Delfino Flacco Porto.

Nelle ultime stagioni il fantasista, che in passato ha anche calcato i campi della Serie D, ha infatti militato con la casacca della compagine pescarese.
Da oggi Ligocki andrà a incrementare la mole di fantasia della zona nevralgica del campo a disposizione di mister Del Zotti, e la sua duttilità (in carriera ha infatti ricoperto numerosi ruoli, dall’esterno alla mezzala, e perfino il difensore centrale) risulterà molto utile nel difficile campionato di Eccellenza abruzzese 2019-20.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il direttore sportivo Gabriele Liberatore e la società del Sambuceto Calcio desiderano ringraziare il presidente Quintino Paluzzi e tutta la società de Il Delfino Flacco Porto per l’esito positivo della trattativa che ha portato Ligocki a vestire la maglia viola, sottolineando ancora una volta l’amicizia che unisce le due società sportive.