Search

Lega B su Facebook: il racconto della trasferta dei tifosi pescaresi a Novara

È finito sulla pagina Facebook della Lega B il racconto della “rocambolesca” trasferta di un gruppo di tifosi biancazzurri in quel di Novara.
La pagina ufficiale della Lega Serie B sul social network (contrassegnata con tanto di coccarda blu a dimostrarne “l’autenticità”), ha infatti appena pubblicato un lungo post i cui protagonisti sono alcuni tifosi del Pescara, e in particolare William Gelsumino.

In un brillante e ironico racconto, il supporter dei biancazzurri ha ripercorso la giornata che lo ha portato, insieme ad altri “sfegatati” fan del Pescara, fino a Novara, nella giornata di lunedì scorso.
Il lungo viaggio, però, si è rivelato “a vuoto”, dato che, come è noto, la partita di lunedì scorso è stata rinviata per nebbia al 3 novembre prossimo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli oltre 1.200 chilometri percorsi invano non hanno però tolto il sorriso e la voglia di scherzare al gruppo di amici che si è avventurato nel viaggio, e così il loro racconto è stato “ripreso” dalla Lega B, che lo ha fatto diventare “virale”.
Per leggere il resoconto di William Gelsumino e dei suoi compagni di viaggio, clicca QUI.