Search

Calcio a 5, Kaos-Pescara: la finale di oggi può valere lo scudetto

Appuntamento oggi pomeriggio, giovedì 5 giugno, con la gara 3 della finale scudetto di calcio a 5 tra Kaos Ferrara e Pescara.
I biancazzurri sono a un passo dal sogno, poiché in caso di vittoria questa sera, potrebbero festeggiare la conquista del tricolore.

Nonostante il match point a favore degli abruzzesi, la partita è ovviamente da prendere con le pinze, anche perché si giocherà in trasferta a Ferrara.
I ragazzi di mister Colini sono però pronti e carichi per affrontare quest’incontro, che uno strano scherzo del destino a voluto quasi in concomitanza con quello dei “cugini” del calcio a 11.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oggi, infatti, si celebrerà il doppio scontro tra Pescara e le due compagini dell’Emilia-Romagna (alle 20:30 è previsto il fischio d’inizio della gara dell’Adriatico contro il Bologna).
Arbitri dell’incontro saranno Alessandro Malfer di Rovereto, Ruggiero Chiariello di Barletta, e Alessandro Maggiore di Bologna.
Crono per Nino Amazzone di Imola.

Per tutti coloro che desiderano assistere alla partita da casa, è prevista la diretta del match su RaiSport 1 a partire dalle 18:30.