Search

Ciclismo, Giro d’Italia under 23 a Francavilla: le immagini della partenza [FOTO]

Oggi, mercoledì 14 giugno 2017, il Giro d’Italia Under 23 è partito da Francavilla al Mare.
La sesta tappa, da Francavilla a Casalincontrada, ha avuto il via dalla città adriatica nella tarda mattinata odierna. Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

giro italia francavilla

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alla partenza di questa mattina a Francavilla al Mare, data intorno alle 12:50, la maglia rosa era sulle spalle di Pavel Sivakov.
E Francavilla al Mare sarà doppiamente protagonista quest’anno al Giro d’Italia Under 23, perché anche la tappa numero 7, che si disputerà domani, giovedì 15 giugno, partirà sempre dalle strade francavillesi (per arrivare a Campo Imperatore).

Un’ulteriore “passerella” per le due ruote in città, dopo il passaggio del Giro d’Italia dei “grandi” con la tappa da Montenero di Bisaccia al Blockhaus dello scorso mese.
Per quanto riguarda di dettagli odierni, la tappa di oggi, lunga 132 chilometri, porterà i giovani ciclisti verso Ripa Teatina, Villamagna e nella frazione di Reginaldo, e poi a Casalincontrada con il primo passaggio al traguardo.

La carovana rosa proseguirà poi verso Manopello Scalo, Serramonacesca, Passo Lanciano, Pretoro, poi Sant’Eufemia, e il ritorno verso si ritorna verso Reginaldo e nuovamente Casalincontrada, dove avrà inizio un circuito da percorrere due volte, e che toccherà Brecciarola, Colle Marcone e verso per la strada del Mulino Vecchio, e, ovviamente, il traguardo di Casalincontrada (circuito finale di 25 chilometri da percorrere due volte).