La Folgore Delfino Curi Pescara formato 2025-26 riparte da una certezza: Gabriele Liberatore resta in biancazzurro.
Il patron Liberatore ha infatti confermato la propria volontà di proseguire l’avventura con i colori biancazzurri anche nella prossima stagione sportiva.
Una decisione importante che testimonia il forte desiderio di continuare il percorso intrapreso con determinazione e passione, e che arriva in un momento particolarmente significativo per la società pescarese.
La recente vittoria dei playoff di Eccellenza da parte del Castelnuovo Vomano potrebbe infatti aprire uno scenario di probabile ripescaggio per la Folgore Delfino Curi nel massimo campionato regionale, alimentando entusiasmo e nuove prospettive.
A conferma della compattezza del gruppo dirigenziale, l’altro giorno si è svolta una riunione strategica tra i vertici societari, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, l’altro storico patron Quinto Paluzzi, e il direttore generale Roberto Sara, durante la quale sono state gettate le basi operative e organizzative per la prossima stagione, con l’obiettivo di affrontarla da protagonisti.
«Ho deciso di restare nei biancazzurri per la grande stima e amicizia che mi lega a tutti i componenti della dirigenza e al patron Paluzzi – ha spiegato così la sua decisione Liberatore – ma anche perché sono intenzionato a portare avanti il nome Folgore per rispetto del quartiere di Fontanelle e del mio amico ed ex presidente Bozzolan. Sono felice che, finalmente, alla vigilia della nuova stagione, la società sia più unita che mai, forte anche della recente e inaspettata delusione che ci ha resi ancora più determinati».