Ultimo aggiornamento domenica 29 Mar 2020 18:49
Search

Esibizione fuoristrada spiaggia Montesilvano: il bilancio del Beach Experience [FOTO]

Esibizione fuoristrada in spiaggia a Montesilvano: il bilancio del Beach Experience 2020.
Lo scorso fine settimana la spiaggia della città adriatica in provincia di Pescara ha ospitato la terza edizione della manifestazione organizzata dalla Asd Club Fuoristrada Abruzzo e dalla Federazione Italiana Fuoristrada e patrocinata dall’assessorato allo Sport e alle Politiche giovanili del Comune di Montesilvano.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un vero e proprio tracciato è stato allestito sulla sabbia, con l’esibizione di circa 70 fuoristrada.

Spazio anche alla solidarietà, dato che a conclusione della manifestazione sono stati donati 1.000 euro all’Agbe.
Per quanto riguarda i numeri dell’appuntamento, oltre ai circa 70 fuoristrada che hanno preso parte alla kermesse, stando a quanto riferito dal Comune di Montesilvano sono state oltre 2mila le presenze durante il weekend della manifestazione (tra partecipanti, cittadini e semplici curiosi).

A tracciare un bilancio del Beach Experience 2020, l’assessore allo Sport del Comune di Montesilvano, Alessandro Pompei:

“La manifestazione è stata un successo per il numero dei partecipanti arrivati da tutta Italia e anche dal Portogallo e dalle Azzorre. Gli organizzatori da ieri sera hanno provveduto a pulire spiaggia e il marciapiede sul lungomare, possiamo dire senza dubbi che il posto oggi è più pulito di prima e che la nostra città ancora una volta è stata protagonista di un evento che ha richiamato un pubblico internazionale”.