Ultimo aggiornamento mercoledì 15 Lug 2020 17:46
Search

Circuito per fuoristrada spiaggia Montesilvano: Beach Experience 2020, programma e orari

Circuito per fuoristrada in spiaggia a Montesilvano: il programma e gli orari del Beach Experience 2020.
Torna nella città adriatica in provincia di Pescara l’appuntamento organizzato dall’Asd Club Fuoristrada Abruzzo e dalla Federazione Italiana Fuoristrada e patrocinato dall’assessorato comunale allo Sport e alle Politiche giovanili, giunto quest’anno alla sua terza edizione.

Per quanto riguarda giorni e orari, l’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo prossimi, dalle ore 10 della mattina alle 17 del pomeriggio.
Nel tracciato di sabbia, come annunciato dagli organizzatori, si esibiranno i circa 70 partecipanti a bordo di fuoristrada.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul programma dell’appuntamento e sulle modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento della manifestazione, ecco le parole dell’assessore allo Sport del Comune di Montesilvano, Alessandro Pompei:

“Si potranno provare le auto con una donazione che sarà devoluta all’Agbe (Associazione genitori bambini emopatici), mentre la manifestazione è aperta a tutti coloro che possiedono un’auto 4×4 e hanno voglia di provare una nuova esperienza. Rispetto agli anni passati verrà chiuso il tratto di riviera antistante a via Finlandia e ci sarà un’esposizione di moto e auto da cross. Lo scorso anno la kermesse è stata seguita da un pubblico numerosi e da curiosi che si sono avvicinati per la prima volta all’esibizione”.