Ultimo aggiornamento lunedì 09 Dic 2019 17:33
Search

Francavilla, flash mob per giornata internazionale disabilità: ecco dove e quando

Un flash mob a Francavilla al Mare nella Giornata internazionale delle persone con disabilità: questo quanto organizzato nella città adriatica in provincia di Chieti per la giornata del 30 novembre prossimo.

L’appuntamento è organizzato dal Kiwanis Club Francavilla al Mare e “la Costa dei Trabocchi” con KC Pescara, Action club Pescara e il Key club Pescara,e rientra nell’ambito del Movimento Special Olympics Italia.
L’appuntamento è fissato per le ore 16 di sabato prossimo, 30 novembre, in piazza San Domenico, nei pressi del MuMi di Francavilla.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Durante il flash mob soci e simpatizzanti (e chiunque desideri aderire e partecipare all’iniziativa) balleranno sulle note del brano “Siamo tutti Muhammad Ali” di Marco Mengoni.
Ecco, a tal proposito il motivo della scelta della canzone per la manifestazione del prossimo fine settimana da parte degli organizzatori:

Ali’ è una figura carismatica, controversa e polarizzante sia dentro sia fuori dal ring di pugilato, e per questo ben rappresenta il coraggio e la forza con cui gli atleti Special Olympics si impegnano ogni giorno in un percorso sportivo e di vita pieno di difficoltà ma anche di piccole e grandi conquiste, di opportunità di inclusione.