Ultimo aggiornamento martedì 22 Gen 2019 19:18
Search

Da Bolzano a Loreto Aprutino a piedi: l’impresa podistica di Fabrizio Pavone

Da Bolzano e Loreto Aprutino di corsa: l’impresa podistica di Fabrizio Pavone.
L’ultra maratoneta di origini loretesi proprio in questi giorni sta completando un percorso a piedi in Italia.

Il 45enne originario della cittadina in provincia di Pescara ha infatti intrapreso una sfida su un percorso di ben 740 chilometri che dal Trentino-Alto Adige lo porterà fino in Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come annunciato dal Comune di Loreto Aprutino, Pavone, che lavora alle Acciaierie Valbruna di Bolzano, è partito giovedì 14 novembre scorso proprio dall’azienda in questione (main sponsor dell’impresa), alla volta di Loreto.

L’impresa del 45enne di origini abruzzesi dovrebbe concludersi nella giornata di domani, sabato 22 dicembre, con l’ultima tappa che porterà Fabrizio fino al centro abitato loretese.
Per i chilometri che compongono la frazione finale del lungo percorso Pavone verrà accompagnato da alcuni suoi amici podisti.

L’arrivo e conclusione dell’impresa è stato fissato nella piazza centrale del paese del Pescarese (l’orario di arrivo del podista e dei suoi “accompagnatori” finali è previsto nel primo pomeriggio di sabato 22 dicembre), e ad accogliere e celebrare Fabrizio Pavone ci saranno i cittadini e l’amministrazione comunale di Loreto Aprutino.

fonte foto