Search

Sambuceto, il bomber Lalli guiderà l’attacco viola anche nella prossima stagione

Il Sambuceto Calcio formato 2019-20 partirà da una delle (tante) certezze della stagione appena conclusa: Fabio Lalli.
Il bomber viola guiderà l’attacco della squadra di mister Francesco Del Zotti anche nella prossima stagione in Eccellenza.

Dopo la serie di acquisti messi a segno negli scorsi giorni, da Vitale a Cinquino (leggi QUI), passando per Tucci e De Cinque (i dettagli QUI), e per finire con l’ultimo arrivato, Colecchia (leggi QUI), dalla Cittadella dello Sport arriva una conferma importante per l’attacco del Sambuceto e per tutto il massimo campionato regionale abruzzese.
Esperto bomber di razza, Lalli nella scorsa stagione, la sua prima con la maglia viola, ha letteralmente dominato la classifica marcatori di Eccellenza con ben 25 reti messe a segno nella regular season.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A queste vanno però aggiunti i 3 gol realizzati in Coppa Italia e i due nei playoff del massimo campionato regionale, con il numero 9 che è entrato nel tabellino dei marcatori per ben 30 volte nel corso della stagione sportiva 2019-20.
Numeri praticamente da record ai quali Fabio Lalli ha dimostrato di saper affiancare qualità, esperienza, spirito di abnegazione e di squadra, dimostrando di essere un vero e proprio trascinatore nell’ottima stagione del Sambuceto, terminata a quota 59 punti e con la conquista della finale playoff.