[Sport]

Cittadella dello Sport riparata a tempo di record: per Sambuceto-Real Giulianova si torna “a casa”

Buone notizie per il Sambuceto Calcio in vista del big match contro il Real Giulianova.
Il campo in sintetico della Cittadella dello Sport è stato riparato a tempo di record e pertanto l’incontro si disputerà domenica prossima, 10 dicembre, nell’impianto in via Ciafarda a Sambuceto, con fischio d’inizio fissato per le ore 14:30.

La struttura sambucetese nella quale si svolgono gli allenamenti e gli incontri casalinghi della squadra allenata da mister Tatomir era stata interessata da un allagamento durante l’ondata di maltempo del 15 novembre scorso. Per vedere la galleria di foto dei danni subiti dall’impianto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Una colata di fango aveva allagato sia gli spogliatoi che il manto in sintetico, costringendo la squadra a “emigrare” in quel di Pineto per la gara casalinga contro il Chieti.
La buona notizia è però giunta nelle ultime ore e da domani, mercoledì 6 dicembre, i ragazzi agli ordini di mister Tatomir e del suo staff potranno tornare ad allenarsi sul campo principale dell’impianto sambucetese.

Piena soddisfazione da parte della dirigenza viola per la notizia del ripristino del campo, così come sottolineato dal direttore sportivo Gabriele Liberatore: «Vorrei ringraziare il sindaco e l’assessore allo sport del Comune di San Giovanni Teatino e tutti coloro i quali si sono impegnati affinché il ripristino del sintetico della Cittadella dello Sport avvenisse nel minor tempo possibile. Siamo soddisfatti di poter finalmente tornare a giocare tra le “mura amiche” di Sambuceto. Siamo contenti poiché ciò è avvenuto in anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti, e perché potremo giocare il big match contro la capolista Giulianova davanti al nostro pubblico. L’auspicio, per il futuro, è di non dover abbandonare più il nostro impianto per motivi legati al maltempo o agli allagamenti, poiché gli spostamenti di allenamenti e incontri provocano ripercussioni per gli spostamenti e per le questioni logistiche che rischiano di compromettere anche le prestazioni sul campo dei nostri ragazzi. Colgo quindi l’occasione», conclude il direttore sportivo, «per invitare tutto il popolo sambucetese a sostenere la squadra in questo importante e difficile impegno del campionato di Eccellenza contro il Giulianova domenica alla Cittadella dello Sport».

Michele Pacella

Giornalista

Recent Posts

Manutenzione e riparazioni auto: i ricambi usati

Quando si tratta di manutenzione e riparazioni automobilistiche, i ricambi auto usati rappresentano spesso una…

4 giorni ago

Abruzzo, terra di vini pregiati tra mare e montagna

L'Abruzzo, regione incantevole situata nel cuore dell'Italia centrale, è famosa per le sue bellezze naturali…

5 giorni ago

Eccellenza, la Folgore Delfino Curi chiude con un pari un campionato da incorniciare

La Folgore Delfino Curi chiude con un pareggio contro la Renato Curi Angolana un campionato…

6 giorni ago

A Montesilvano il torneo dell’ANM (Associazione Nazionale Magistrati) fino al 28 aprile

Da oggi, 25 aprile, e fino a domenica 28, Montesilvano ospita il prestigioso Torneo Nazionale…

1 settimana ago

Strade chiuse e divieti a Pescara per visita presidente Consiglio Meloni: ordinanza viabilità [MAPPA]

Strade chiuse e divieti a Pescara per la visita del presidente del Consiglio Giorgia Meloni:…

1 settimana ago

20 criteri per scegliere una Spinanga slot

Quali sono i punti da tenere in considerazione quando si sceglie una slot machine? In…

1 settimana ago