Search

Eccellenza, pareggio a Capistrello per l’Angolana

Porta a casa un punto la Renato Curi Angolana dalla trasferta di oggi, domenica 11 ottobre, a Capistrello nel campionato di Eccellenza.

Nonostante le assenze di Celli e Bordoni, entrambi infortunati, gli angolani vanno in vantaggio grazie alla rete di Lalli che insacca in porta dopo una splendida combinazione con La Selva al 62′, ma poi restano in dieci uomini per l’espulsione di De Luca avvenuta al 70′ dopo un fallo su Venditti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Otto minuti più tardi, al 78′, i nerazzurri subiscono il gol del pareggio del Capistrello segnato sugli sviluppi di un calcio d’angolo: mucchio selvaggio in area di rigore è Dema è il più veloce di tutti e batte l’incolpevole Agresta.

Nei minuti finali anche il Capistrello resta in dieci dopo l’espulsione di Venditti per doppia ammonizione. Ma l’Angolana non riesce ad approfittare per mettere a segno la zampata finale, nonostante una punizione di Dragani che sfiora il palo al 94′.

TABELLINO

CAPISTRELLO: Di Girolamo (63’ st Pasini), Venditti D., Di Mattia, Mauti, Morelli, Di Fabio, Franchi, Venditti L. (63’ st Di Gaetano), Lepre, De Meis, Dema.

A disposizione: Cirelli, Di Felice, Fabiani, Giordani, Stati.

All. Antonio Torti

R.C. ANGOLANA: Agresta, Remigio, Angelozzi L. (75’ st Carpegna), Di Camillo, Mottola, Ricci, De Luca, Sichetti, Lalli, La Selva (83’ st Dragani), Farindolini.

A disposizione: Angelozzi F., Balzano, Agnellini, Cipressi, Dragani, Gabriele.

All. Alessandro Tatomir

Arbitro: Antonio Monda (Napoli)

Assistenti: Giovanni Morgante (Avezzano); Luigi Sica (L’Aquila)

Ammoniti: Farindolini (Rc Angolana), Venditti L., Morelli; Venditti D., Mauti (Capistrello);

Espulsi: De Luca al 70’ (A); 90+4’ st Venditti D. (C)

Reti: 62’ st Lalli (A), 78’ st Dema (C)